sabato 12 gennaio 2013

Vita Impersonale – Io Sono



IO SONO la Via e voi non mi seguite.
IO SONO la Verità e voi non mi credete.
IO SONO la Vita e voi non mi cercate.
Se siete infelici non rimproveratelo a ME!

E Iddio disse a Mosè: Così dirai ai figlioli d’Israele:
«Colui che si chiama Io SONO mi ha mandato da voi».
Esodo, cap. 3, versetto 14 

Note sul testo
(Estratto dall’introduzione dell’edizione pubblicata dalla casa editrice “Età dell’acquario”).
Questo libretto è una canalizzazione del conte di Saint-Germain, il Maestro inviato dalla Grande Fratellanza Bianca Sarmoun a tener accesa la fiamma della spiritualità e a preparare il Nuovo Piano di Coscienza.
Questa canalizzazione, avvenuta negli Stati Uniti d’America nel 1930, sul Monte Shasta, inizia con queste parole: «Io sono il Maha Choan, il custode della fiamma, il rappresentante dello Spirito Santo».
Il conte di Saint Germain nacque nel 1710, non si sa dove, e la storia lo ricorda come mistico, alchimista, diplomatico e musicista. Appariva eternamente giovane e sparì durante un viaggio verso le montagne himalayane.
Misteriosamente è riapparso sovente nelle capitali europee per più di un secolo dopo la sua presunta morte.
Si dice che fosse figlio naturale della regina moglie di Carlo II di Spagna. Altra fonte lo ritiene figlio del principe Francis Rackoczy di Transilvania, ma la sua origine non conta, ciò che conta è che la Fratellanza Sarmoun lo abbia scelto per un grande lavoro spirituale.
La storia registra la sua apparizione alla corte francese nel 1748, dove divenne il favorito della marchesa di Pompadour e del re Luigi XV. Questo re lo inviò in missioni confidenziali presso le corti europee dove la sua straordinaria personalità è stata menzionata dagli storici.
Ogni trent’anni l’invisibile mondo parallelo, la misteriosa realtà del Continuo-Infinito-Presente, sceglie degli individui affinché canalizzino quei Messaggi che fanno evolvere la coscienza umana.
Secondo gli esoteristi dei nove monasteri della Fratellanza Sarmoun sono settantasette i piani della vita umana che devono essere influenzati, è per ciò che una grande complessità di idee e di messaggi preme sempre sull’inconscio collettivo, da un piano basso fino al più alto. È per questo che oggi sulla Terra ci sono popoli ancora culturalmente all’Età della Pietra e popoli più evoluti.
Il messaggio dell’Io sono è un messaggio d’amore inviato per guidare l’individuo verso l’Età dell’Oro, di Pace e Illuminazione che da millenni si sta preparando per tutta l’umanità.
Bernardino del Boca



0 commenti:

Posta un commento